IL SITO DI LEO SI E' TRASFERITO AL SEGUENTE INDIRIZZO: WWW.ILMONDODILEO.JIMDO.COM

LEOWORLD

Il nostro primo incontro

Quando nasce il 18 febbraio 2003 il destino di Leo segnerà il suo carattere per sempre.. I suoi otto tra fratellini e sorelline purtroppo moriranno in poche ore perchè malati. La madre, come reazione naturale di tutti gli animali, rifiuta i figli malati, contribuendo addirittura alla loro fine..L'unico che riuscirà a sopravvivere per la sua immensa forza di volontà sarà Leo, nonostante la madre lo morda e lo sbatta continuamente da una parte all'altra. Già da cucciolo, tira fuori le unghie e pur essendo stremato delle sue gracili forze, grazie al suo già fortissimo carattere, riesce a sfuggire a tutta quella violenza, nascondendosi dietro la tazza dell'acqua. La padrona iniziale crede sia morto anche lui ma per caso ci troviamo li.. Sentiamo il suo flebile respiro..E' amore a prima vista! Chiediamo di poterlo accudire e piano piano riusciamo a farlo riprendere.. Fino a farlo diventare il micione che ci riscalda e ci ravviva la grigia routine quotidiana..Lo scopo del Blog è quello di far conoscere innanzittutto questo splendido animale raccontando la vita dal suo punti di vista..o almeno immaginando di farlo. Ma anche di raccogliere pensieri, poesie, racconti di vita e tutto ciò che possa far conoscere il mondo degli animali.

LEO A 2 MESI

Leo Community

Nella mia famiglia tutti hanno adottato almeno un cucciolo..

C'è Dea, il più dolce dei chiwawa, che ho conosciuto quando ero dalla nonna, un incontro-scontro culminato in una simpatica amicizia. Ci sono poi Prince e Romeo, due persiani come me, che vivono con la zia. Prince, tutta blu come la mia Alice, è il classico spirito libero, ama passare la giornata tra i viali alberati del parco in cui vive e in cui tutti la conoscono e la ammirano. Rientra solo in tarda serata dove ritrova il suo compagno Romeo che, al contrario è più pigro e preferisce poltrire sulla sua poltrona tutto il giorno! La migliore amica della mamma gestisce un albergo e qui ha adottato Bambi, un bel soriano tigrato rosso, gelosissimo della sua padroncina, e Stella di enormi dimensioni. Sono ansioso di fare la loro conoscenza! E infine c'è mio figlio, Oscar, compagno di giochi dei nipoti della mia mamma. Kamilla gli ha trasmesso la sua immensa dolcezza..La grande passione di Oscar, sin da quando era cucciolo, è fare "gli agguati": si nasconde dietro le porte in attesa delle gambe del primo malcapitato che si trova a passare inconsapevolmente da quelle parti! In questo devo ammettere che è tutto suo padre!!!

Tutti insieme siamo veramente una bella community!

Adotta anche tu un cucciolo, di qualunque specie, è un gesto che cambierà la tua vita e la sua... e sempre in MEGLIO!

KAMILLA (il mio pimo amore)

Dopo un inizio burrascoso, io e Kamilla siamo diventati...come dire.."intimi"!

Nessuno può resistermi..! E dal nostro grande amore è nato un esserino tutto rosso che abbiamo chiamato Oscar!

Kamilla & Oscar

Kamilla & Oscar
Subito dopo il parto..

Leoworld in action

QUANTI AMICI....

BARBIE'S TRIBU'

Da questo momento comunico ufficialmente di sentirmi un pò meno solo.. Vi presento una grande "tribù" amica composta da tanti mici di cui si prende cura Barbie




PALLINA



Pallina, la stecca di casa, ha 3 anni compiuti da poco ed è piccola come un micino di 5 mesi!



ANGEL



Ha 9 mesi ed è un vero terremoto!





ACHILLE


Achille è il fratellino di Angel, chiamato così a causa della sua zampetta che non funziona.. è nato con due malformazioni ma è il gattino più felice del mondo!


CHRISTAL

Christal è la mamma di Angel e Achille, cieca, con problemi neurologici e paralizzata ad una zampa, è stata trovata investista 3 anni fa e tutti i veterinari che la visitarono, consigliarono di sopprimerla. Ma noi non ci arrendemmo e oggi è una bella gattina sana e autosufficiente

0 commenti: